Kostelia s.r.l.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

Image Alt

Qualità

Kostelia ha adottato un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO9001:2015

Obiettivi strategici

La Direzione di Kostelia ritiene che l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO9001:2015 costituisca un valido strumento per supportare la crescita del proprio business, migliorare le prestazioni aziendali e soddisfare al meglio i propri Clienti.

La Direzione di Kostelia ha stabilito i seguenti indirizzi strategici per la propria Politica per la Qualità:

aumentare la soddisfazione dei Clienti;

impegnarsi per il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, al fine di renderlo sempre più adeguato ed efficace per le esigenze aziendali;

rispettare i requisiti applicabili ai servizi erogati (prescrizioni legali e normative vigenti, requisiti contrattuali, requisiti stabiliti internamente dall’Azienda);

migliorare la qualità dei servizi offerti in modo da posizionarsi a un livello di eccellenza rispetto alla concorrenza;

migliorare sempre più i tempi per l’erogazione del servizio, dal primo contatto col cliente alla consegna finale;

migliorare la flessibilità nell’approccio col cliente per adattare, per quanto possibile, il servizio alle sue esigenze;

ottimizzare il rapporto prestazioni / costi correlati;

attuare le azioni necessarie per affrontare i rischi per la qualità e per perseguire le opportunità che si presentano;

impiegare sistemi informativi sempre al passo coi migliori standard del settore;

mantenere un elevato livello di competenza e professionalità del proprio personale;

migliorare i tempi di reazione e la velocità dell’approccio ad eventuali problemi al fine di prospettare sempre la soluzione più efficace mitigando l’impatto di costo relativo;

La Direzione di Kostelia conferma il suo impegno a fornire le risorse, l’organizzazione, la formazione, la guida e il supporto a tutte le persone che svolgono attività sotto il suo controllo per perseguire le linee strategiche di cui sopra.

Tutte le persone che lavorano in Azienda o per conto dell’Azienda devono essere consapevoli dell’importanza del loro ruolo e delle responsabilità che hanno in carico e sono chiamate a collaborare al massimo per il corretto funzionamento del Sistema di Gestione e per contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.